Città di Varese vince con il Derthona

La vittoria con il Derthona ha messo le ali al morale, ma soprattutto alla classifica. Il Città di Varese, infatti, ha abbandonato l’ultimo posto ed è ora diciassettesimo con tredici punti con Vado, Borgosesia e Fossanese alle spalle.

Vi è insomma il clima ideale, in casa biancorossa, per potersi presentare alla disputa della gara inaugurale del girone di ritorno prevista per domenica 14 febbraio alle 14.30 al “Franco Ossola” contro il Sestri Levante. Il tecnico Ezio Rossi, in settimana, si è disteso in un sorriso grande così per il fatto che la squadra di cui è tecnico sia riuscita finalmente a fare stringere la mano a buona qualità di gioco e risultato pieno finale.

Al cospetto dei biancorossi, che al “Franco Ossola” sono ancora in attesa della prima vittoria interna stagionale, ci saranno i liguri del Sestri Levante. Che non sono esattamente una cliente facile facile perchè occupano il quarto posto con 32 punti. La squadra allenata da Alberto Ruvo è quindi in piena rampa di lancio quantomeno per la zona playoff.

Il Città di Varese cercherà di restituire ai genovesi quanto questi ultimi riuscirono a ottenere all’andata sconfiggendoli per 1-0. E’ intanto stata fissata la data del recupero del derby contro il Legnano che si disputerà allo stadio “Mari”, tempio della squadra lilla, mercoledì 17 febbraio alle 14.30.  

Condividi:

Related posts